Pavimento in gress – estensione angolo concavo 3x3m

400,00

 Pavimento in gres grigio cemento, adatto ad estensione lati concavi 3x3m.

COD: P-EAC-07-GRES01-001 Categorie: , Tag: , , , , , , ,

Descrizione

Modulo adatto ad estensione lati concavi. Pavimento in gres porcellanato sottile formato 60×60, rettificato, adatto a a riscaldamento a pavimento.

Informazioni aggiuntive

Peso 75 kg
Dimensioni 300 × 60 × 30 cm

Caratteristiche

Disegno
Modello 3D in formato GLBPavimento-gres-cemento-estensione-angolo-concavo.glb
TipologiaIncollato
Dimensioni3x3 m
MaterialeCeramica / Gres
ColoreGrey naturale effetto cemento
FinituraRettificato
Tempo di consegna60 gg

Specifiche

Carico massimo consentitoSecondo normativa
Resistenza agli urti
Resistenza al fuoco
Resistenza all'acqua
Protezione all'usura
Antiscivolo
Riduzione del rumore

Attributi

Prescrizione / installazioneAssicurarsi che il sottofondo sia perfettamente planare. Il pavimento è pre-incollato. Su richiesta, può essere montato in opera.
Certificazioni / normePer il Gres UNI EN14411 ISO13006 appendice G gruppo Bla
Informazioni generali di sicurezzaSeguire sempre le istruzioni del venditore per le operazioni di messa in opera. È buona regola, prima di procedere ad operazioni di pulitura meccanica o con agenti chimici effettuare una prova su di un campione, allo scopo di valutarne gli effetti e i risultati.
ManutenzionePer la pulizia delle piastrelle, utilizzare i prodotti disponibili in commercio per le piastrelle in ceramica.
SostenibilitàAttualmente gli scarti ceramici vengono riciclati ed utilizzati per la realizzazione di sottofondi stradali o in alcuni casi reintrodotti nel processo di produzione o ancora nella produzione di sabbia per la realizzazione di bioadesivi per posa ceramica
Packaging
Informazioni sullo smaltimentoSeparare i componenti, raccogliere per tipologia di materiale e portare nei centri di raccolta autorizzati. Al termine del proprio ciclo di vita, ogni prodotto è riciclabile al 100%.
Voce capitolatoPavimentazione in piastrelle di gres porcellanato sottile di prima scelta. Già posto in opera su pannelli adatti 1 x 3 m, con giunti connessi con idoneo sigillante. Pavimento montato a formare un piano ad L in cui i lati maggiori misurano 300cm, le due profondità 100cm e i lati minori 200cm. Gli spigoli sono sagomati per permettere l'incastro ammorsato ai pilastri. Compresa pulitura finale, non è compreso il battiscopa.